Trascorrere le vacanze nei villaggi turistici alle Canarie

I migliori villaggi turistici alle Canarie
Oramai siamo quasi a Natale, fra poco inizierà la stagione invernale e il freddo pungente si fa già sentire.
Manca poco anche alle vacanze natalizie, e questo significa rimanere a casa con i propri cari per le festività, attorno all’albero e a una bella tavola imbandita, ma per molti vuol dire anche trascorre le vacanze in posti esotici e lontani.
Vi sono infatti mete turistiche sempre molto richieste anche durante l’inverno, per passare qualche giorno al sole tropicale oppure in località anche più vicino a noi, ma con un clima mite e soleggiato.
I villaggi turistici alle Canarie ad esempio sono una soluzione a portata di mano, non troppo lontano, per passare delle belle ferie anche in inverno e con tutti i comfort.
Le isole Canarie sono un arcipelago di isole spagnole situate in pratica di fronte al Marocco, e quindi qui il clima anche in inverno è sempre mite.
Si possono trovare anche in questo periodo infatti delle offerte veramente vantaggiose nei villaggi turistici alle Canarie da cogliere al volo, per trascorre le feste in un modo diverso dal solito.
I migliori villaggi turistici alle Canarie sono situati in luoghi meravigliosi, immersi nella natura, direttamente sul mare, con tanti servizi oltre a quelli di base.
Infatti si può trovare una bella spa e centro benessere, dove rilassarsi al meglio, piscine, lounge bar, ristorante à la carte, oltre a negozi e piccoli market per fare in modo che i turisti abbiano tutte le comodità.
Inoltre l’animazione per grandi e piccini rallegra le giornate e le serate, e gli ospiti non si annoiano di certo, anzi in ogni momento c’è sempre qualche cosa da fare e qualche attività a cui partecipare.

I villaggi turistici alle Canarie per bambini gratis

Per le famiglie questa è una occasione per potere passare alcuni giorni tutti insieme, e nello stesso tempo divertirsi senza spendere nemmeno troppo.
Infatti nei villaggi turistici alle Canarie i bambini entrano gratis, quindi c’è una maggiore convenienza a prenotare una vacanza in un villaggio per una famiglia.
Inoltre la formula offerta dai villaggi turistici alle Canarie è quella all inclusive quindi tutto compreso.
Basta prenotare tra le offerte di villaggi turistici alle Canarie e non ci si troverà sorprese come un prezzo più alto di quello preventivato o magari spese non previste.
Ovviamente si potranno avere spese extra come quelle per effettuare delle escursioni nelle città o delle passeggiate nella natura, alla scoperta di queste belle isole spagnole.
Per i bambini inoltre ogni villaggio offre sempre il baby club, ovvero animazione con tante attività per bambini a seconda delle fasce di età.
Quindi anche i più piccoli avranno sempre le giornate organizzate al meglio, come del resto anche gli adulti, che potranno partecipare a attività sportive, spettacoli, giochi, di giorno come di sera.
I ristoranti offrono spesso menu per bambini o menu particolari per chi è intollerante a qualche cibo, si trova anche l’angolo biberon per i bebè, e noleggio passeggini.

Villaggi turistici a Tenerife, La Palma o Gran Canaria

Le isole Canarie sono Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, Fuerteventura, La Gomera, El Hierro.
Gran Canaria e Tenerife sono le maggiori, più turistiche, ma sono molto richieste anche le altre isole, per la loro posizione privilegiata, il territorio vulcanico che offre meravigliosi panorami, e il mare blu e limpido.
Chi desidera passare qualche giorno in totale relax, può prenotare una vacanza alle Canarie sia nelle agenzie di viaggi come nei portali turistici online, dove trovare offerte veramente vantaggiose nei villaggi turistici alle Canarie.
Grazie ai portali online inoltre si possono verificare tutte le offerte presenti e i last minute in corso, e scegliere in maniera immediata la propria vacanza, fermandola direttamente con un click dal proprio pc di casa, senza code nel traffico e senza timore che qualcuno arrivi a prenotarla prima di noi.
La comodità di prenotare una vacanza online è quindi indiscussa, e grazie a internet oggi possiamo scegliere dove trascorre le nostre feste semplicemente consultando i portali turistici con tutte le meravigliose offerte di Natale e Capodanno presenti, magari scegliendo uno dei tanti moderni eaccoglienti villaggi turistici a Tenerife, La Palma o Gran Canaria.